2007 CONTINUA IL TORNEO DI CALTIGNAGA

Continua all’insegna del divertimento e del bel gioco l’avventura dei nostri piccoli amici 2007/08 nel torneo di Caltignaga.

Dopo la partita di due sabati fà annullata a causa di una ecatombe di influenzati….già purtroppo l’unica cosa in grado di fermarci è proprio l’influenza di questo periodo (un po come la kriptonite per Superman) e la battuta di arresto di sabato scorso contro l’Audax Santa Rita, i nostri piccoli amici tornano alla vittoria questo sabato contro la squadra del Biandrate in una partita briosa  e piena di applausi.

Sempre pronti sotto l’attenta analisi del mister p

Paolo (Chiarini) e dell’ indispensabile supporto del mega dirigente (detto così mi fa venire in mente i film di Fantozzi!)  Carlo (Ceraolo), i nostri bambini dimostrano senso di posizione nel campo di gioco e ottimo rapporto tra possesso palla e passaggio con i compagni.

Bravi ragazzi non dimenticate che siete VOI il futuro della San Giacomo, continuate così, impegno testa alta, volontà e divertimento sono le qualita incise nel vostro DNA.

Un augurio di pronta guarigione al mister  che, nonostante un doloroso infortunio alla caviglia, non ha rinunciato ad accompagnare i ragazzi alla partita guidando i Giacomini  da bordo campo (in piedi tutto il tempo visto che non c’era nemmeno una sedia…) con coraggio e stringendo i denti!!!.

Grande Paolo ora sappiamo da dove questi ragazzi hanno preso la grinta….Ottimo lavoro di squadra!

 

Ciao e alla prossima!!!

2007 CONTINUA IL TORNEO DI CALTIGNAGA