Esordio piccoli amici 2007-2008

Primissimo Esordio Piccoli Amici 2007-2008

Piccoli amici san giacomo

 

Veveri, 26.10.2013

 

Primissimo esordio dei più giovani calciatori della San Giacomo che, a Veveri hanno affrontato Veveri, Audax Santa Rita e San Rocco.

Adorabili nelle loro enormi divise blu, hanno dimostrato sicurezza e padronanza del campo lasciando basiti persino gli allenatori.


Forti della prima vittoria (6-4) contro il Veveri, hanno affrontato nella seconda gara il San Rocco che ha vinto (4-1); ed e’ nella terza partita che i nostri Sangiacominimini hanno deciso di non abbattersi e anzi di tirare fuori grinta e volontà (non dimentichiamo che non avevano mai affrontato partite!) vincendo 4-2 contro l’Audax Santa Rita.

Bilancio più che positivo (e non mi riferisco ai risultati peraltro favolosi) ma al comportamento negli spogliatoi, in campo, all’attenzione prestata ai mister e all’incredibile semplicità con cui hanno affrontato questa prima sensazione di “competizione sportiva!”.

Ottimo ragazzi continuate su questa strada e tra qualche hanno tutte le altre società ci invidieranno!

Ecco i nostri intrepidi: ( Giacomo Negri, Karim Taqil, Noja Martino, Ortogni Valentino, Ceraolo Luca, Ferrari Alessandro e Sala Alessandro).

Non dimentichiamo poi, Ettore Pasquini che freme di partecipare alle gare in attesa (resisti!…ancora pochi giorni) di compiere i 5 anni.

Questi ragazzi dimostrano ottime capacità calcistiche e, ancora più importante hanno voglia di imparare e di mettersi in gioco.

Grazie ai genitori che nella massima serenità ci hanno affidato i loro bambini sono sicuro che formeremo un gruppo affiatato e unito anche al di fuori delle manifestazioni sportive!

Forza Sangiacominimini, abbiamo intrapreso un cammino sì lungo, ma che darà (soprattutto a chi vi segue), delle grandissime soddisfazioni!

Prossimo appuntamento campo del Pernate sabato 16 novembre.

CIAO E ALLA PROSSIMA!

 

 

Esordio piccoli amici 2007-2008

Informazioni: MARTINO2006