Un esperienza stellare …per l’Under 14

Foto di gruppo Yamamay e San Giacomo

Foto di gruppo Yamamay e San Giacomo

Grazie agli ottimi rapporti del nostro D.S. della Pallavolo, Giovedi’ 19 Febbraio 2015 siamo andati a Busto Arsizio nel regno della Pallavolo… ovvero nella casa delle farfalle della “Yamamay” (la prima Squadra disputa il Campionato di A1 e la Champions ) a fare una storica amichevole con le nostre pari età.

Le avversarie dimostrano grandi capacità, e si nota, sin dall’ inizio che sono più avanti rispetto alla nostra squadra. In loro si vede la voglia di vincere, la grinta e lo spirito di squadra.

Dal punto di vista fisico, ci danno a tutte un grande stacco di altezza, infatti i problemi in partita erano i tanti attacchi bloccati dai loro muri, che non ci permettevano di chiudere il punto. L’ amichevole si è conclusa con i parziali set di 5 a 2 per le avversarie.

Alla nostra squadra è servita molto questa sconfitta, che ci ha aiutate e prepararci ancora meglio per le fasi finali e ci ha fatto capire che davanti a noi, ci sono squadre giovanili più forti mentalmente, caratterialmente e fisicamente.

È stata una bellissima esperienza.

 

P.S.

Nella pagina Flickr trovate l’Album con le foto

                                                                                                     La squadra U14

Un esperienza stellare …per l’Under 14