I Giovanissimi 99 allo stadio Silvio Piola.

STADIO PIOLA giovanissimi 99STADIO PIOLA 007

Mercoledì 23 aprile 2014 la San Giacomo Novara ha avuto a disposizione lo stadio Silvio Piola per disputare un’amichevole contro la rappresentativa giovanissimi provinciale.

Sicuramente un successo: tutti i ragazzi erano orgogliosi di giocare nello stadio del Novara, di cambiarsi negli spogliatoi,  di assaggiare il sintetico del campo e di provare le morbidissime poltroncine della panchina.

Sulla partita poco da dire: un match sicuramente equilibrato che ci ha visto soccombere per 2-1.

Reduci dalla splendida esperienza del torneo Gusella ci siamo presentati un pò stanchi al match con la rappresentativa provinciale. Nonostante ciò nel primo tempo teniamo in pugno le redini del gioco e passiamo meritatamente in vantaggio con Costantino che realizza  un gol da posizione defilata.

Esattamente allo scadere del primo tempo subiamo il pareggio su azione da calcio piazzato; una situazione su cui dobbiamo sicuramente ancora lavorare.

Nel secondo tempo tanti cambi sia nella San Giacomo che nella rappresentativa. Subiamo il gol del 2-1 al 30 del secondo tempo.

Sono scesi in campo:

Sangermano, Volumino, Arcuri, Melone, Obuadum, Castellaro, Marzo, Mancin, Baghdadi, Bonito, Costantino. Monteleone, Zumbo, Stangalini, Vuolo, Bertin, Colli, Iacono, Morelli, Campaci.

Grandissimi.

 

Forza San Giacomo.

 

 

I Giovanissimi 99 allo stadio Silvio Piola.

Informazioni: giomancin