L’ Under 12 è Campione Territoriale

Foto 1 Foto 2L’ UNDER 12 è Campione Territoriale

Grande soddisfazione in casa San Giacomo dopo l’ importantissimo successo ottenuto dalle “ragazze” della Pallavolo che domenica scorsa presso la palestra del Liceo Scientifico Antonelli hanno ottenuto il titolo di Campione Territoriale nella categoria Under 12 vincendo la Final Four che ha visto la partecipazione delle formazioni del My Glass S2M Vercelli, USD San Rocco Novara e GS Pavic Romagnano oltre naturalmente al Volley San Giacomo, società organizzatrice dell’ evento.

La vittoria finale è arrivata grazie alla vittoria nella finalissima contro il Pavic Romagnano per 2 set a 1 dopo aver superato in semifinale, svoltasi in mattinata, le vercellesi del My Glass S2M sempre per 2 a 1.

Innegabile la grande gioia per questo prestigioso traguardo sia tra le giocatrici che tra i tecnici e dirigenti della San Giacomo che hanno inoltre ottenuto le più vive congraturazioni per la curatissima organizzazione dell’ evento da parte di tutto il Comitato Territoriale presente nella persona del suo presidente Gianni Panzarasa.

Le parole del DS Oscar Zaramella non possono che confermare l’ importanza di questo traguardo:” Essere la prima squadra under 12 nelle province di Novara, Vercelli, Biella, VCO ed Alessandria ci riempie di orgoglio soprattutto perchè siamo riusciti a conquistare tutti i concentramenti nel corso della stagione, prima di questa ultima fondamentale vittoria.

Il mio ringraziamento va alle due allenatrici Laura e Sara , al nostro dirigente Carlo oltre naturalmente a tutti coloro che così bene stanno lavorando a partire dal mini volley.”

 

Ufficio Stampa

Polisportiva San Giacomo

L’ Under 12 è Campione Territoriale

Informazioni: Francesca