La grande festa di Natale

FestaNatale

15 dicembre 2013: grande festa di Natale per tutta la famiglia della Polisportiva San Giacomo in collaborazione con la Rotellistica 93

Domenica 15 dicembre si è svolta al Palazzetto Dal Lago la festa di Natale della Polisportiva San Giacomo in collaborazione con la Rotellistica 93, che ci ha ospitato al palazzetto.

E’ stato emozionante vedere tutti gli spalti gremiti da centinaia di ragazze e ragazzi con la maglietta blu creata per l’occasione che si presentava con uno slogan in cui tutti noi crediamo: io faccio sport e me ne vanto.

Numerosi anche i genitori presenti al pomeriggio di festa che ha visto protagonisti tutti i giovani atleti che hanno sfilato in campo accompagnati da allenatori e dirigenti, presentando tutte le discipline: calcio, pallacanestro, pallavolo e pattinaggio.

Il pomeriggio è iniziato con il saluto del presidente della San Giacomo Sergio Ferrarotti e dalla presidente della Rotellistica Daniela Gallina, che hanno introdotto le parole delle autorità presenti: l’Assessore allo Sport della Provincia Alessandro Canelli, l’Assessore allo Sport del Comune di Novara Giovanni Agnesina, la referente per lo sport nelle scuole Giuseppina De Vito, Mario Armano in rappresentanza del C.O.N.I e Fausto Puleo dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport.

Poi la grande sfilata, le foto di gruppo, il sorteggio della lotteria dei premi messi a disposizione dai numerosi sponsor, il saluto dell’amministratore delegato presidente della Igor Fabio Leonardi e lo spettacolo degli acrobati della DimiDimitri.

Infine grande merenda per tutti.

E’ stato un momento molto importante per tutta la società, la prima festa ufficiale dopo la presentazione di ottobre a Novarello, dove già avevamo potuto contarci e renderci conto che siamo veramente tanti. Per la festa di Natale abbiamo riempito il Dal Lago e questo ci fa molto piacere, ci riempie di emozione e ci responsabilizza ancora di più.

Per questo vogliamo ringraziare: la Rotellistica che ci ha ospitato,le autorità intervenute, le atlete e gli atleti, i genitori, gli allenatori, i dirigenti e gli sponsor che hanno permesso lo svolgimento della festa: Igor, Bluk, Boggiani & Locatelli,  I-Stuff, Trattoria Toscana, Natura Si, Pasticceria Flavio e Mary, Fa sport.

Polisportiva San Giacomo

festaNatale2

La grande festa di Natale