L’Under 16 vince con Acqui e vola in Final four!!!

La squadra under 16,  capitanata dal nostro Direttore sportivo Oscar Zaramella che con il suo staff a seguito Gianluca Russo, Max Zavatteri e Roberto Rata, anche se in convalescenza, ha fatto vivere ad un pubblico di super tifosi di questo sport,  una partita di ritorno contro Acqui Terme davvero strepitosa.

Martedì scorso le nostre SanGiacomine hanno affrontato la gara di andata in casa Acqui,  giocando in modo strepitoso e portando a casa comunque solo un punto.

Ma questa mattina abbiamo visto 12 leonesse in campo. Si 12, perché anche le ragazze che erano in panchina, hanno contributo con i loro cori e  incitamenti a tirare fuori il meglio dalle compagne in campo.

La partenza delle gara delle nostre ragazze e’ stata un po’ a rilento e dopo un parziale di 8 punti di differenza alternati durante il primo set finito comunque 25/23 per Acqui, abbiamo saputo tirar furori, come gridava un papà dalla tribuna,  “Cuore e Forza”, e credendo nelle nostre capacità, giocando con determinazione, grinta e fiducia in noi stesse e nelle compagne, abbiamo vinto la gara 3/1 e questo ci ha permesso di arrivare alla Final Four che si disputera’ domenica prossima a Omegna e ci vedrà affrontare subito la nostra avversaria più temuta Agil volley che comunque porta con se una nostra grande atleta Francesca Mazzucchelli.

Vi aspettiamo tutti a Omegna domenica 26 marzo per la Final Four per tifare per le nostre ragazze!!!

Mari

 

Novara, 19 marzo 2017

L’Under 16 vince con Acqui e vola in Final four!!!

Informazioni: Francesca