Messaggio del Presidente

presentazione polisportiva

Messaggio del Presidente Sergio Ferrarotti

 

LA FAMIGLIA DEI PICCHIARELLI SI ALLARGA

 

Il Gruppo Sportivo Ricreativo San Giacomo diventa polisportiva introducendo, oltre al Calcio, i settori del Volley e il Basket, raggiungendo così la ragguardevole cifra di circa 400 atleti.

La società si estende, ma l’obiettivo primario resta sempre quello di trasmettere attraverso la tecnica sportiva i valori dell’amicizia, solidarietà e sacrificio, nel rispetto delle regole e delle persone.

Mai come oggi lo sport rappresenta un’arma vincente per aiutare i nostri giovani atleti a costruirsi un carattere forte, che li aiuti ad affrontare i veri problemi della vita.

L’inserimento delle due nuove discipline sportive sono il risultato dell’assorbimento dei settori giovanili dell’ex Asystel volley e del Pianeta basket, oggi a tutti gli effetti San Giacomo.

Una nuova sfida che affrontiamo con la consapevolezza che tutto questo richiederà da parte nostra un ulteriore sacrificio di tempo libero da dedicare ai nostri ragazzi/e.

Cercheremo di fare del nostro meglio con l’aiuto di tutti, allenatori, dirigenti e genitori.

Abbiamo inoltre iniziato un percorso di collaborazione con la “Rotellistica 93” società che come noi vede nello sport un mezzo di formazione umana e anche per poter offrire una gamma di attività sportive sempre più ampia.

Forse siamo un po’ pazzi ma d’altronde il nostro simbolo è “Picchiarello”, quindi cerchiamo di onorarlo al meglio.

Un grazie particolare ai veterani dell’U.N.V.S. che, anche se con qualche anno in più sulle spalle, sanno trasmettere sempre quell’entusiasmo che servirà anche a noi per proseguire il progetto che abbiamo intrapreso.

 

G.S.R. SAN GIACOMO

Il Presidente

Sergio Ferrarotti

Ricordo a tutti gli atleti, allenatori, dirigenti, amici e parenti, che la presentazione ufficiale delle squadre e della neonata Polisportiva San Giacomo Avverrà domenica 20 Ottobre 2013 alle ore 16,30 presso la Sala Congressi del centro sportivo Novarello.

Messaggio del Presidente