NEW VISION SAN GIACOMO NOVARA

Nasce la New Vision San Giacomo Novara

Charlie Yelverton nuovo allenatore delle Giovanili

Nuova immagine

 

La Polisportiva San Giacomo settore basket si presenta per la stagione 2015/16 con due belle novità.

Charlie Yelverton, indiscusso campione degli anni ‘70/80 in NBA e a Varese con la grande Ignis, sarà il nuovo allenatore per le giovanili.

Sono ormai più di vent’anni che ci conosciamo e collaboriamo tra feste, iniziative e campi estivi e finalmente quest’anno siamo riusciti a concretizzare una collaborazione per continuare la tradizione giovanile della nostra società impostata soprattutto come scuola di basket con lo sviluppo di tecnica fondamentale e gioco di squadra che con Charlie porterà un ulteriore qualità vista la sua grande esperienza e collaborazione con importanti college americani come quelli di Fordham University” dice il direttore tecnico Alberto Valenti.

Continua il Presidente Sergio Ferrarotti:

Siamo molto felici del suo arrivo qui e potremo così abbinarlo alla qualità tecnica del lavoro di Alberto Valenti e continuare così meglio, nello spirito di quello che è la nostra polisportiva dove, attraverso l’apprendimento del gioco i bambini lavorano in un ambiente sano che li aiuta a crescere nel sacrificio, nella disciplina, ma anche nell’amicizia e nell’integrazione, che sappiamo quanto oggi è importante, visti i pericoli della società nei confronti dei bambini e ragazzi

Crescere per essere prima di tutto uomini per il futuro” questo è il nostro “motto”.

La seconda novità, non meno importante, è la partecipazione al campionato senjor di Promozione con alcuni giocatori giovani usciti dal nostro settore giovanile.

L’abbinamento con il nostro sponsor la New Vision Serramenti di Novara vuole essere motivo di crescita e di sbocco nella prima squadra per quei ragazzi che, usciti dal settore giovanile, meritano di giocare nella squadra senjor.

immagine

Confidiamo in questa grande opportunità per il Basket novarese che merita di crescere e soprattutto realizzare il sogno di tanti bambini” ha aggiunto il titolare della New Vision .

Con il 1° ottobre iniziano i corsi di minibasket nelle palestre delle scuole per tutti i bambini delle elementari dai 6 agli 11 anni.

Per informazioni sui corsi potete rivolgervi presso la nostra sede in Viale Giulio Cesare, 378 o contattarci al cell. 348.8813126.

 

NEW VISION SAN GIACOMO NOVARA