PLAYOUT SERIE D / Sangiacomo-Atlavir 49-57

Finisce male la serie contro ATLAVIR RIVALTA: la partita di ritorno, giocata mercoledì 10 al PalaVerdi è infatti finita 49-57.

Punteggio basso in una gara nervosa, che ha visto la nostra squadra soccombere solo nei minuti finali dell’ultimo quarto.

Inizio gara segnato dai canestri di Minocci e dalle bombe di Formica e capitan Marsili, con gli avversai che rispondono con i canestri di Tarsia e Salvadeo.

Il primo quarto si chiude sul 21 a 13 per la formazione di casa, la seconda parte del primo tempo è piu equilibrata e si va all’intervallo sul 37 a 32.

Si rientra in campo con le polveri bagnate da entrambe le parti, il terzo quarto infatte segna sul tabellino solo 8 punti sia per la San Giacomo che per la Atlavir, chiudendosi sul 45 a 40.

Le cose per noi peggiorano nell’ultimo quarto, dove segniamo solo 4 punti, un canestro su azione del solito Formica, e due tiri liberi di Dia, invece i ragazzi di coach Miceli ne mettono a segno 17 e la partita si conclude sul 49-57 decretando la salvezza per i Rivaltesi.

Per la san Giacomo invece si aprono le porte per un ulteriore spareggio, questa volta contro Chieri.

SANGIACOMO: Piana 4, Formica 15, Bruno 8, Marsili 4, Sartor, Borlando, Minocci 7, Gallina 4, Dia 7.

ATLAVIR RIVALTA: Corrao 3, Perino 9, Ferrero 5, Destro 6, Tonin, Castragneri 2, Salvadeo 8, Battezzati 11, Didero, Tarsia 13

atlavir

i nostri avversari della ATLAVIR RIVALTA (TO)

PLAYOUT SERIE D / Sangiacomo-Atlavir 49-57