PULCINI 2006

Giovedì 12/10, anticipo di campionato contro la JUVENTUS CLUB per i nostri PULCINI 2006.

Fortuna vuole che la pioggia  ha dato un po’ di tregua permettendoci di giocare all’asciutto in un campo in ottime condizioni (e per questo non mi stancherò mai di evidenziare il continuo lavoro di MIMMO  e dello ZIO che permettono a tutti noi di avere sempre le condizioni migliori dentro e fuori dal campo!).

Tornando alla partita, nonostante i vari infortuni i nostri SANGIACOMINI hanno giocato un’ottima partita senza mollare mai.

E’ stato un incontro veloce, vivace e pieno di grinta, non sono mancati i gol e le azioni esaltanti,le strette di mano reciproche nei falli e, la sportività ha fatto da padrona in campo.Al termine dell’incontro standing ovation di genitori allenatori e dirigenti che dopo una gara cosi esaltante non hanno potuto che applaudire tutti i bambini!.

Dopo un avvio di campionato buono e una serie di prestazioni un po’ sotto tono  (non dimentichiamo che sono al loro primo anno e che hanno 8 anni!!!) nelle ultime partite i nostri PULCINI stanno dimostrando una crescita esponenziale caratteriale e tecnica, creando occasioni e gioco.

In più di una occasione al TONY è capitato di ricevere i complimenti degli allenatori e dei genitori “avversari” e questa la dice lunga sulle caratteristiche di questo gruppo.

Bella conclusione della serata condita da divertimento gioco e…una buona tazza di tè offerta da tutti i bambini che hanno gradito molto!.

Sabato 22 c’è la SPARTA…in bocca al picchio ai nostri PULCINI 2006.

Vorrei elogiare inoltre  i nostri nuovi arrivi (LORIS ALESSANDRO KASHIF LORENZO E MATTIA) che subito sono entrati in simbiosi con i loro compagni e che si stanno sforzando al massimo con impegno,  costanza e sacrificio sia in allenamento che in partita per raggiungere gli obbiettivi comuni.Bravi ragazzi continuate così.

ALT!!!  Fermi tutti quasi dimenticavo…..(non mi avrebbe mai perdonato…) Come non elogiare (non me ne vogliano gli altri bambini)  RICCARDO FORLINI che nel giorno del suo compleanno ha siglato due splendidi gol al volo!!! Bravo Riky…..ma per i prossimi non voglio aspettare un anno!!!

Ciao e alla prossima!!!

PULCINI 2006