La San Giacomo Under 12 sbarca alla Final Four

Under12

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato.

A distanza di quasi un anno dalla creazione del numeroso gruppo, dopo tante vittorie, qualche sconfitta e un’unione sempre più forte, l’Under 12 della San Giacomo è arrivata alla Final Four, la finale interprovinciale che vede coinvolte le quattro squadre più forti della provincia di Novara e  del VCO.

All’evento, che si terrà il 16 maggio 2015 a Romagnano Sesia, si contenderanno il titolo di campione interprovinciale le squadre finaliste, ovvero San Giacomo, Gs Pavic, Igor Volley e Termog Arona.

Alle ore 10.00, in contemporanea sui campi di Romagnano Sesia e Fara, si terrà la prima e agguerritissima battaglia per accaparrarsi la finale di 1° e 2° posto che si disputerà al pomeriggio.

Le semifinali sono: San Giacomo – GS Pavic e Igor Volley e Termog Arona.

Nel pomeriggio a partire dalle 14 sul campo di Romagnano si disputeranno le finali per il 3° e 4° posto, a seguire la finalissima per il 1° e il 2° posto.

Non ci resta che prepararci ad assistere alle più belle e combattute gare della stagione, con la speranza di poter essere noi a conquistare l’ambito titolo.

In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!

 Arianna Obinu

La San Giacomo Under 12 sbarca alla Final Four

Informazioni: Francesca