Stage per gli atleti e corsi per gli adulti!

StageBiassono

 

Week end intenso per gli atleti del pattinaggio artistico della Polisportiva San Giacomo tra turni in pista, preparazione atletica, ginnastica, coreografia.

Al Palarovagnati di Biassono (MB) stage tenuto dai tecnici federali Michele Terruzzi, Gabriele Quirini e Massimiliano Cotelli, primo degli irrinunciabili impegni importanti della stagione agonistica per atleti ed allenatori improntati ad assimilare le nuove tecniche.

Tra le novità del mese, oltre naturalmente al proseguimento dei corsi per bambini e ragazzi, l’inizio, per mercoledì 16 novembre, del corso di pattinaggio per gli adulti che ancora hanno voglia di rimettersi in gioco. Come lo scorso anno, anche in questa stagione si parte con il corso senior il mercoledì sera dalle 21 con nessun vincolo di età ma semplicemente con la sola voglia di scaricare la tensione della giornata in compagnia.

I presenti saranno accompagnati da un sottofondo musicale e affiancati da un allenatore esperto con la possibilità di imparare le basi del pattinaggio artistico.

Per  informazioni e iscrizioni 347 7725935 o sangiacomo.pattinaggio@gmail.com

Stage per gli atleti e corsi per gli adulti!

Informazioni: Francesca