Tanti appuntamenti in tutta la città!!!

Tanti appuntamenti in tutta la città!!!

polisportiva-pattinaggio-e-fai_19set2016

Ricca la stagione estiva della sezione pattinaggio artistico della Polisportiva San Giacomo a partire dalla partecipazione al collaudato format di Streetgames passando tra grest, esibizioni, manifestazioni e notti bianche che hanno regalato ai pubblico numerose emozioni.

Ottima la riuscitissima manifestazione del F.A.I. con cui la San Giacomo ha avuto l’onore di collaborare nel centro storico di Novara.

Anche nella notte rosa di corso XXIII Marzo, nonostante il tempo poco favorevole, non sono mancate le dimostrazioni di atleti/e delle sezioni pattinaggio artistico ed hockey e la partecipazione è stata alta nell’apposito stand dove le persone hanno potuto conoscere da vicino la realtà della Polisportiva chiedendo e ottenendo informazioni.

Alla Polisportiva San Giacomo non si fa solo sport, ma si partecipa a valori fondamentali della nostra società: aggregazione e divertimento.

In questi numerosi appuntamenti estivi impegno di tutti è stato notevole.

«Un infinito grazie a :sponsor, genitori e atleti che ci sopportano e supportano in questa nuova avventura di Polisportiva. Gli addetti ai lavori sono sempre pronti e disponibili ad organizzare qualsiasi iniziativa, tutti indispensabili per l’ottima riuscita di questa estate sportiva – fanno sapere i responsabili della sezione pattinaggio -. Entriamo nel pieno della stagione e quest’anno, tra le novità del nuovo programma allenamenti, andrà ad aggiungersi alla già fornita rosa dei nostri allenatori il tecnico della nazionale di pattinaggio artistico  Michele Terruzzi.
Mentre nella fase di avvicinamento al mondiale gli allenamenti continuano incessanti  per tutti i nostri corsi, continuano le prove gratuite il sabato dalle 16 alle 18 all’hockey di viale Buonarroti,i pattini ve lo diamo noi…..».

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 347 7725935.

 Novara, 19 settembre 2016

Ufficio Stampa Polisportiva GSR San Giacomo Novara

Tanti appuntamenti in tutta la città!!!

Informazioni: Francesca