Under 14: che fatica nella seconda fase di campionato!

 La seconda fase del campionato inizia subito in salita.

Under 14 Pallavolo

 

Domenica 26-01-2014: Omegna Pallavolo 1988-San Giacomo 3 0 (25/7 25/10 25/11)

Dobbiamo lottare per ottenere le cose che vogliamo a patto che ci si tenga e che le si vogliano veramente!

Questo è ciò che dovrebbero domandarsi le nostre atlete dell’under 14 dopo la pessima prestazione ad Omegna persa 3 a 0 con parziali veramente deludenti, 7. 10 e 11.

Probabilmente in campo per le partite ufficiali vanno le gemelle delle atlete che si allenano durante la settimana.

Si parla, ci si confronta ma caratterialmente sembra che tutto scivoli addosso a queste ragazzine che se non inizieranno a darsi una mossa continueranno a porsi la stessa domanda per ancora un po’ di tempo, ossia “ma possibile che debba sempre andar bene tutto quello che succede in campo e se prendiamo sberle porgiamo l’altra guancia senza reagire?”

In campo si va per mettercela tutta, non si ride se si sbaglia ma ci si arrabbia e si deve diventare più determinate per provare a risolvere i problemi che la partita ti crea, dobbiamo tirare fuori gli attributi……

I presupposti per far bene ci sono tutti però il tempo non aspetta, nello sport chi vince ride chi perde, senza farne una tragedia per carità, piange.

E’ inutile che vi si dica “Vi aspettiamo numerosi” perché visti i risultati se non vedessimo nemmeno i genitori alle partite capiremmo il perché, però giovedì 6 febbraio alle ore 19 incontriamo il Pavic di Romagnano e noi ci saremo.

 Roby&Roby

Forza Polisportiva San Giacomo!

 

 

 

Under 14: che fatica nella seconda fase di campionato!