Under 14: la nostra Francesca tra le 12 finaliste di FoppAcademy!

FrancescaMazzucchelliGrande soddisfazione per la San Giacomo: Francesca Mazzucchelli è stata scelta tra le 12 finaliste che giovedì scenderanno in campo al PalaNorda di Bergamo per contendersi il titolo della prima edizione di FoppAcademy, il talent del Volley Bergamo a caccia di Stelle in collaborazione con Citroen Italia.

Complimenti a Francesca da tutta la Polisportiva San Giacomo!!! Facciamo tutti il tifo per te!

 

Potete trovare l’articolo, che riportiamo di seguito, sul sito di Volley Bergamo: http://www.volleybergamo.it/volleybergamo.asp?id=7&idnews=340

 

 DIAMO NOME ALLA PRIMA STELLA DI FOPPACADEMY

E’ giunta l’ora: dopo tre casting, dopo aver visto calcare il parquet del PalaNorda da oltre centocinquanta giovani pallavoliste arrivate da ogni angolo d’Italia, siamo alla svolta decisiva! Dodici di loro, dodici delle tante preziose stelle che sono venute ad illuminare il palcoscenico di FoppAcademy, giovedì dalle 14.30 sfileranno davanti ad una giuria eccezionale che dovrà sceglierne una. Soltanto una. La più luminosa.
Ci saranno tutte le undici rossoblù della Foppapedretti, da Merlo a Paggi, da Blagojevic a Radecka, ci sarà Stefano Lavarini con il suo Staff, ci saranno il Direttore Generale Giovanni Panzetti e il Responsabile del Settore Giovanile Luigi Sana. A loro spetterà il gravoso compito di testare Eleonora Muscetti (USD Bormio, classe 2002), Asia Abbondanza (VC Cesena, classe 1999), Sabrina Fumagalli (Pall. Treviolo, classe 2002), Viola Bianchi (ASD Padernese, classe 2000), Nicole Brunelli (ASD Bassa Vallagarina, classe 2001), Margherita Cologno (Pall. Treviglio, classe 2002), Alessia Fiorillo (Excelsior Bergamo, classe 2001), Valeria Leoni (ASD Pietrasanta, 2003), Glenda Messaggi (CUS Milano, classe 1999), Lucrezia Saccani (Castel d’Azzano, classe 1999), Francesca Mazzucchelli (San Giacomo Novara, classe 2001), Giulia Pellecchia (ASD Pasian di Prato, classe 1999) e di decretare la vincitrice della prima edizione di FoppAcademy, il talent del Volley Bergamo a caccia di Stelle in collaborazione con Citroen Italia.
L’appuntamento è fissato per giovedì, alle 14.30, al PalaNorda, nel tempio della Foppapedretti, che sarà aperto a tutti i tifosi che vorranno vedere i giudici rossoblù all’opera, vederli guidare e interrogare, interagire con le piccole aspiranti stelle. Far esplodere il loro talento e aiutarle a spiccare il volo.

 

Under 14: la nostra Francesca tra le 12 finaliste di FoppAcademy!

Informazioni: Francesca