UNDER 14: SANGIACOMO – ROSMINI DOMODOSSOLA 40 – 47

logo-new-vision2

domo

Under 14 regionale

POLISPORTIVA SAN GIACOMO 40

US. DIL. ROSMINI DOMODOSSOLA 47

( 12-19 ) ( 15-9 ) ( 7-8 ) ( 6-11 )

 

POLISPORTIVA SAN GIACOMO : Verzeletti 2, Miccoli , D’Angelo , Cancelliere G. 24, Valenti G. 10, Di Matteo 2, Perazzo , Valeev 2..  Allenatore Alberto Valenti

ROSMINI DOMODOSSOLA:  Pirazzi 6, Turgeri 2, Bionda 11, Falanga, El Yadini 4, Zanalda 4, Zanola, Panetta, Gianoglio 2, John, Cecchinato 12, Brocca 6.  Allenatore  Edoardo Vercelli.

 

Parte subito forte il Rosmini di coach Vercelli, con i canestri di Cecchinato, Brocca e Gianoglio, mentre fatica a trovare la via del canestro la SanGiacomo nonostante il buon inizio di capitan Cancelliere ed i punti di Verzelletti e DiMatteo. Il primo quarto finisce 19 a 12 per i ragazzi di Domo, ma nel secondo la squadra comincia a “girare”, e la rimonta si contretizza sul 19 pari con un bel canestro di Cancelliere. Da questo momento la gara rimane in equilibrio per almeno altri due quarti, anche se si continua a segnare poco da ambo le parti: all’intervallo lungo il risultato è di 27 a 28, alla fine del terzo quarto è di 34 – 36.

Molti gli errori al tiro, anche se a sbagliare di meno sono i ragazzi del Rosmini ai quali la panchina decisamente più “lunga” permette una maggiore rotazione dei cinque in campo, così da arrivare ai minuti finali con forze più fresche, al contrario dei nostri Picchiarelli che arrivano stanchi e mettono a segno solo 6 punti contro gli 11 dei ragazzi targati Vinavil Cipir.

Due triple di Pirazzi mettono la parola fine a questa contesa, ben giocata da entrambe le parti , ben arbitrata da sig. Carlo Barbasio di Asti ed apprezzata dal pubblico presente sui gradoni della Palestra di via Crimea.

Prossimo appuntamento per i ragazzi della Under 14 giovedì 7 dicembre alle ore 19.00 sul campo della Lucciola, alla Palestra Don Bosco in viale Ferrucci.  

 

UNDER 14: SANGIACOMO – ROSMINI DOMODOSSOLA 40 – 47