Under 14: si chiude la prima fase

Under 14 Pallavolo

Ultima partita della prima fase del campionato under 14 f girone A.

Il risultato di 3 a 0 a favore delle tigrotte del Bellinzago, lo zero nello score dei set della San Giacomo rispecchia quello che per tutto il 2° set e alcuni tratti del 3° è stato la partecipazione alla partita delle nostre ragazzine.

Vincere aiuta a vincere, sappiamo bene che l’andamento del campionato dal punto di vista dei risultati non aiuta lo spirito delle atlete, le quali però non possono permettersi di non scendere in campo con la giusta attenzione e determinazione.

I limiti tecnici si superano con il lavoro, quelli tattici con l’esperienza, quelli caratteriali con la grinta e la consapevolezza di ciò che si è capaci di fare, anche se poco ma farlo bene e al massimo, senza pensare di non essere capaci o di essere meno brave delle avversarie, ovvero autostima.

Il primo set è terminato 25-20, set in cui abbiamo sempre inseguito e non abbiamo mai mollato la presa, giocato bene dal punto di vista tecnico e si è fatto ciò che veniva chiesto dall’allenatore, un paio di sciocchezze hanno fatto chiudere il set a favore del Bellinzago.

Pronti attenti via ed il secondo set è terminato a 7, abbiamo spento completamente la luce, inaccettabile.

Timida reazione nel terzo set terminato a 15.

Ora terminata la  prima fase attendiamo di conoscere il calendario della seconda parte del campionato dove ci attendono altre 6 partite in cui le terribili GOOOOO MEATBALLS sapranno farsi valere.

Vi aspettiamo sempre più numerosi a sostenerci, non ve ne pentirete.

Forza Polisportiva San Giacomo!!!

Under 14: si chiude la prima fase