Under 15 / San Giacomo-Cossato 73 – 38

UNDER 15 – GIRONE ROSSO

ASD SANGIACOMO – ASD TEEN BASKET COSSATO 73-38

SABATO 9 DICEMBRE 2017 ORE 18,00 , ARBITRO SIG. ALFIO POLLO DI VERCELLI

POLISPORTIVA SAN GIACOMO: Parisi 4, Cancelliere Pietro 22, Gavin, Cancelliere Giuseppe 37, Di Matteo 2, Commodo, Ododo 8, Taskiran, Yumurtas.

TEENS BASKET COSSATO: Zaffiro 4, Riccini 3, Peraldo, Giugni 4, Gallo 13, Robecchi 2, Pega 4, Bertoglio 4, Catagua 2, Bellucco 2, Lorusso, Perazzi. allenatore Logoteta.

Altri due punti per la classifica dei “picchiarelli”, ottenuti sabato sera contro gli under 15 di Cossato, in una gara ben arbitrata dal sig. Pollo. Le cose si mettono subito al meglio grazie ad una partenza sprint del quintetto Parisi-Pietro Cancelliere-Giuseppe Cancelliere-Ododo-Yumurtas. In queste prime battute a farla da padrone sono stati la precisione e la rapidità di esecuzione di Pietro Cancelliere che infila subito due triple e fa girare il match in nostro favore. All’intervallo lungo i novaresi “doppiano” gli avversari sul 41 a 20. Le buone prove di Ododo e Yumurtas ai rimbalzi difensivi danno l’avvio ai micidiali contropiede che mandano a canestro ora Parisi , ora Di Matteo. La seconda parte della gara vede salire in cattedra Giuseppe Cancelliere con scelte di tiro azzeccate sia dalla linea dei tre punti che da sotto canestro ( alla fine dalla contesa conterà 37 punti all’attivo ). I ragazzi di Cossato hanno subìto il confronto soprattutto sul lato fisico, i molti cambi effettuati da coach Logoteta non hanno sortito il risultato sperato, anche se la buona volontà non è mancata in nessuno dei ragazzi, soprattutto in Gallo, autore di 13 punti. Ottima prova del collettivo novarese, oltretutto in formazione rimaneggiata date le importanti assenze di Valenti e Mabrki

.IMG_5080 VINCENZO PARISI

IMG_5081 CAPITAN PIETRO CANCELLIERE

IMG_5082 ALCUNI RAGAZZI DI COSSATO DURANTE IL RICONOSCIMENTO

Under 15 / San Giacomo-Cossato 73 – 38